Squinzano, rapina l’edicola e si dilegua

0
2405

13020080 10209560844808321 403957987 nSquinzano (Le) – Si pensa sia stata opera di una sola persona la rapina avvenuta questa mattina presto ai danni dell’edicola Leonardo, sita  in piazza Vittoria a Squinzano. La titolare, che aveva da poco aperto l’esercizio, è stata costretta, sotto la minaccia di una pistola, a consegnare ad un rapinatore solitario i soldi che aveva portato con sé per la cassa (circa 300€).

Subito dopo, l’uomo si è dileguato a bordo di un’auto parcheggiata poco distante. Allertati dalla donna, sono giunti immediatamente sul  posto i carabinieri della locale stazione. 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleA Novoli il 15 aprile la Festa del Mare per dire NO alle Trivelle e votare SI al referendum
Next articleSgomento a Novoli, suicida un 55enne