Copertino, c’è apprensione per la misteriosa scomparsa di un uomo

0
560

Esce di casa e svanisce nel nulla. Ricerche frenetiche per ritrovare un 58enne

Mario ScazziCopertino (Le) – C’è una famiglia in apprensione, a Copertino, perché dalle 9 di mercoledì mattina (13 agosto) non ha più notizie del suo congiunto, Mario Scazzi, 58 anni. L’uomo, stando a quanto riportato nella denuncia depositata presso la locale stazione dei Carabinieri dai familiari, avrebbe fatto perdere le sue tracce in seguito ad un litigio con uno dei suoi figli.

L’ultimo avvistamento si è verificato nei pressi di Guagnano: un vicino di casa di Scazzi lo avrebbe visto e si sarebbe offerto di dargli un passaggio. Il 58enne copertinese, però, avrebbe rifiutato dicendo che era diretto a casa della sorella dove, però, non è mai giunto.

Da quel momento, di Scazzi si sono perse completamente le tracce. Un’altra segnalazione – ancora da verificare – lo indicherebbe nei pressi di City Moda, a Lecce. Le ricerche, comunque, proseguono ininterrottamente. Chiunque dovesse avvistarlo o essere in possesso di qualche notizia utile all’indagine, è vivamente pregato di contattare le Forze dell’Ordine. 

Mario Scazzi, solo qualche giorno fa, era stato dimesso da un ricovero ospedaliero per una patologia bronchiale cronica, in seguito ad una crisi respiratoria che lo ha costretto alla degenza nel nosocomio del suo paese.