Un soggetto adatto alle necessità del suo tempo …

0
206

Cartolina

lngrossamenti e svolazzi nella scrittura non disturbano l’occhio, anzi sono eleganti, così come i contrasti da essi espressi sono ben armonizzati e svelano il carattere di un soggetto adatto alle necessità del suo tempo…

E’ una scrittura piccola, ascendente ad interlinea larga, all’analisi essa rivela un soggetto sereno e giusto, ma ci sono anche tutti i segni di quell’animo ribelle: i ricci nella “N”, i tagli della “T”. 

Sembrerebbe una ricerca di equilibrio tra irrequietezza e ordine. L’autore ha una scrittura piccola, rivela disciplina, serietà, senso del dovere, autocritica, rispetto degli altri, capacità d’attenzione e di concentrazione, parsimonia nelle spese,  difficoltà nei rapporti sentimentali e in quelli d’amicizia.

Allunghi inferiori pronunciati esprimono un senso di possesso ed attaccamento alle cose materiali. Poche righe lasciano trasparire quanto espresso.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleSīstān e Balūcistān : alla scoperta di un luogo da favola
Next articleLecce-Melfi, l’analisi. Non ci sono tabù per i giallorossi