Lecce, il 23 marzo tutti in sella: torna il motoraduno

0
493

Motoraduno

Lecce – Roboante ritrovo Domenica 23 Marzo 2013 per il 6° Bike Meeting BENEDIZIONE DEI CASCHI organizzato dal Motoclub “I LUPI” di Lecce, che si svolgerà nella suggestiva cornice di Piazza S. Oronzo.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Lecce, è caratterizzata dalla passione dei motociclisti e non solo biker verso il mondo delle due ruote, ma abbraccia anche iniziative di solidarietà come la Benedizione dei Caschi.

Il programma prevede il ritrovo dei motociclisti alle ore 9:30, alle ore 11:00 l’affascinante  Benedizione dei Caschi, e poi tutti insieme per un  aperitivo. Il Motoclub “I LUPI” ringrazierà e saluterà tutti i partecipanti.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleL’analisi: e ora giù le mani da Fabrizio Miccoli
Next article“Vento freddo sull’Arneo”: a Campi S.na si presenta il libro di Tina Aventaggiato