Lecce: ora è ufficiale, Moriero è il nuovo condottiero

0
629

MorieroSi sapeva ormai da giorni, mancava solo l’ufficialità, ora c’è, Francesco Moriero  44enne, il “Checco” leccese, è il nuovo allenatore giallorosso.

Toccherà a lui, ricostruire un castello caduto nelle sabbie mobili di una Lega Pro che non perdona distrazioni.

Da calciatore era l’ala per antonomasia, veloce, furbo e intelligente, riusciva sempre a saltare l’uomo mettendo i compagni nella condizione di fare gol; da allenatore sarà “le ali” di questo Lecce che tenterà di ritornare a volare alto.

Nel suo staff un altro salentino doc, Alessandro Morello, allenatore dei Giovanissimi Nazionali del Lecce nella stagione appena conclusa, è l’allenatore in seconda.

Francesco Moriero sarà presentato domani, lunedì 1 luglio, alle ore 09.30, presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio Via del Mare. 

Inizia così il “futuro” del Lecce.

 {loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleNovoli: al via la “1^ edizione di E…state in Stazione”
Next articleA Porto Cesareo la prima tappa del “tour Puglia” di GLOBE4.me: “Riprendiamoci le spiagge”.