Questa sera, il Lecce ospite del Latina. Ecco le probabili formazioni in campo

0
265

Latina (Lt) – Il Lecce questa sera giocherà a Latina per raggiungere una difficile qualificazione alla finale della Coppa Italia di Lega Pro. E’ un’impresa proibitiva se si considera lo 0-2 con cui la formazione laziale guidata da mister Pecchia si è imposta al ‘Via del Mare’ ma Memushaj e compagni hanno il dovere di provarci.

Mister Toma non può evitare di pensare all’importante sfida di domenica prossima sul campo del Portogruaro dove è fondamentale mettere in tasca i tre punti e dovrà far fronte ad una emergenza a centrocampo. Se De Rose e Zappacosta sono squalificati, è difficile anche un impiego di Giacomazzi e Bogliacino che sono apparsi affaticati al termine della bella partita di domenica con il Lumezzane e così sembra necessario un ritorno al 4-2-4 con Tundo e Memushaj nella linea mediana dal primo minuto.

In porta scenderà Benassi anche se non è da escludere una possibilità per il giovanissimo portiere della Berretti, Bleve e, nel reparto arretrato, dovrebbe essere confermato solo Kalombo sulla destra che farà reparto con l’esordiente Fatic (in vantaggio su Tomi) a sinistra e i centrali Esposito e Vinicius.

In attacco sarà ancora un Lecce giovane con Rosafio, Malcore, Dramè e Bustamante.

Sarà ancora turn over, quindi, per il Lecce ma questo non rende meno affidabile la squadra considerando che i giovani si chiamano Rosafio, Malcore e Kalombo con quest’ultimo che domenica ha dimostrato di essere più che affidabile.

Chiunque scenderà in campo lotterà per raggiungere la qualificazione senza perdere la consapevolezza dell’obiettivo finale che è e rimane la serie B. 

{loadposition addthis}