Novoli, domani dovrebbero iniziare i lavori al “Toto Cezzi”

0
1507

novoli campo sportivo toto cezzi

Novoli (Le) – Allarme rientrato, il Novoli calcio potrà contare sulla sua “casa”. Secondo indiscrezioni che abbiamo raccolto, domani dovrebbero incominciare i lavori di ristrutturazione e messa in regola dell’impianto sportivo in via Trepuzzi che dovrebbe essere pronto per l’esordio della rossoblè in casa, previsto per la terza settimana di settembre.

L’Amministrazione Comunale però si è adoperata anche a trovare una struttura che possa ospitare la squadra nel caso in cui qualcosa non dovesse andare per il verso giusto, causando ritardi nella consegna del “Toto Cezzi”. il Novoli, per ora alla LND, ha fatto sapere di essere pronto a scendere in campo a Trepuzzi, indicandola come propria sede, dopo che l’Amministrazione Comunale trepuzzina, vista l’agibilità della propria struttura, ha dato l’assenso affinché i rossoblù possano farlo.

Al momento non ci sono dichiarazioni da parte dell’ASD Novoli (dove risultano tutti dimissionari dopo aver affidato al Direttore Sportivo, Spagnolo e al Consigliere Francesco Spada pieni poteri per l’ordinaria e straordinaria attività del club) e nemmeno da parte dell’Amministrazione Comunale.

Nei prossimi giorni sapremo sicuramente qualcosa sulla telenovelas tutta novolese dell’Estate 2014.

{loadposition addthis}