Lepore: “Vittoria importante, andiamo avanti”

0
286

LeporeLecce – Il Lecce travolge la Paganese grazie anche e soprattutto al suo capitano, Checco Lepore che con una doppietta ha trascinato i salentini verso la vittoria.

Un sorridente Lepore in sala stampa dichiara: “All’inizio eravamo un po’ in difficoltà, sapevamo che sarebbero partiti alla grande, ma per fortuna abbiamo trovato subito il gol che gli ha tagliato le gambe. L’importante era vincere, i miei gol sono solo di contorno alla grande prestazione di tutta la squadra. Il merito, non è soltanto mio, ma anche dei miei compagni che mi hanno messo nelle migliori condizioni per segnare.

Al mio secondo gol – continua – c’è stata un’ottima combinazione con Sasà (Caturano, ndr). Il Mister ci chiede di migliorare sempre, e per fare questo devi stare bene sia a livello fisico che mentale”.

A Lepore & Co. non interessano i risultati dagli altri campi, lo ha ribadito anche il Mister: “Non ho visto gli altri risultati, se il Lecce vince tanto meglio”.

Lepore, visibilmente emozionato, prima di andar via ha delle dediche speciali da fare: “Il primo gol è per mia mamma, mia moglie e la mia bimba; il secondo invece è per Fabio Terron che è stato colpito da un grave lutto”.

Fotoreporter - Redattore Paisemiu.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleFesta della vite: Novoli si prepara a festeggiare Sant’Antonio Abate
Next articleUn grande capitano