LECCE VOLLEY 2 al comando, CSI POLISP. CASTRI alla finestra

0
619

Nel campionato di Pallavolo Mista organizzato dal Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale di Lecce, siamo già alla prima giornata di ritorno che vede consolidare il primato della Lecce Volley 2 e l’inseguimento ad alta quota della Polisportiva CSI di Castrì.

Infatti a Lecce, al Palasport “S.Giuseppe da Copertno” Lecce Volley 2 vince in 4 set la partita contro il Gruppo Amici della Pallavolo con il seguente risultato 25-21/26-28/25-4/25-10.

Questo porta la squadra di Lecce a ottenere la sesta vittoria in sei partite giocate con 18 set vinti in campionato e il primo perso proprio nell’ultima partita.

A testa bassa segue il CSI Castrì che invece sul terreno amico sconfigge il Lecce Volley 1 per 3 set a 1 (25-20/26-24/17-25/25-19) portandosi a 15 punti in campionato e a sole 3 lunghezze dalla capolista, delineandosi proprio come alter ego della prima in classifica. Ultima partita del girone il “derby” di scena al Palasport “Don Bosco” tra Asd Salesiani 2 e Asd Salesiani 1 in cui vincono gli ospiti per 3 set a 2 rigettandosi a metà classifica.

Nella 7^ giornata si sfideranno Asd Salesiani 1-Lecce Volley 1, Lecce Volley2 – Asd Salesiani 2 e l’insidiosa trasferta di Polisportiva Csi di Castrì in casa del Gruppo Amici della Pallavolo.

Entusiasta il presidente provinciale CSI Lecce Marco Calogiuri e l’intero consiglio. Il campionato di pallavolo cat. Open Misto, rappresenta solo l’inizio di un cammino che vedrà presto il CSI Lecce protagonista in questa disciplina sportiva.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleIncendio di uno scooter a Novoli
Next articleA Squinzano, la seconda serata del Salento Metal Contest