LECCE VOLLEY 2 al comando, CSI POLISP. CASTRI alla finestra

0
584

Nel campionato di Pallavolo Mista organizzato dal Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale di Lecce, siamo già alla prima giornata di ritorno che vede consolidare il primato della Lecce Volley 2 e l’inseguimento ad alta quota della Polisportiva CSI di Castrì.

Infatti a Lecce, al Palasport “S.Giuseppe da Copertno” Lecce Volley 2 vince in 4 set la partita contro il Gruppo Amici della Pallavolo con il seguente risultato 25-21/26-28/25-4/25-10.

Questo porta la squadra di Lecce a ottenere la sesta vittoria in sei partite giocate con 18 set vinti in campionato e il primo perso proprio nell’ultima partita.

A testa bassa segue il CSI Castrì che invece sul terreno amico sconfigge il Lecce Volley 1 per 3 set a 1 (25-20/26-24/17-25/25-19) portandosi a 15 punti in campionato e a sole 3 lunghezze dalla capolista, delineandosi proprio come alter ego della prima in classifica. Ultima partita del girone il “derby” di scena al Palasport “Don Bosco” tra Asd Salesiani 2 e Asd Salesiani 1 in cui vincono gli ospiti per 3 set a 2 rigettandosi a metà classifica.

Nella 7^ giornata si sfideranno Asd Salesiani 1-Lecce Volley 1, Lecce Volley2 – Asd Salesiani 2 e l’insidiosa trasferta di Polisportiva Csi di Castrì in casa del Gruppo Amici della Pallavolo.

Entusiasta il presidente provinciale CSI Lecce Marco Calogiuri e l’intero consiglio. Il campionato di pallavolo cat. Open Misto, rappresenta solo l’inizio di un cammino che vedrà presto il CSI Lecce protagonista in questa disciplina sportiva.

{loadposition addthis}

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleIncendio di uno scooter a Novoli
Next articleA Squinzano, la seconda serata del Salento Metal Contest