Lecce: sei gol alla Cagliese e ritorno a casa

0
549

moriero morelloFinisce oggi il ritiro del Lecce a Montecopiolo, termina con 6 gol rifilati alla Cagliese squadra d’eccellenza, in due tempi, il primo da 45 minuti e il secondo da 30.

Mister Moriero ha schierato un 4-4-2, provando la bontà del lavoro fatto in questi giorni di lavoro serrato, in cui i carichi sono stati abbastanza importanti.

In porta Perucchini (Bleve dal 1 st); D’Ambrosio(dal 25 st Legittimo) a destra, Nunzella (dal 25 st Pinna) a sinistra con Vinetot (dal 4 st Bencivenga) e Diniz (dal 1 st Luperto) centrali; a centrocampo Bogliacino (dal 11 st Bozzi), Tundo, Bellazzini (dal 5 st Rullo) e Falcone (dal 1 st Rosafio); in attacco Miccoli (dal 9 st Palumbo) e Zigoni.

Marcatori: 7 pt su rig e 5 st Miccoli, 11 pt Vinetot, 8 st Rosafio, 18 st Zigoni e 22 st Bozzi

Possiamo dire il solito Miccoli, il solito Zigoni ma quello che più incuriosisce è Bozzi, non perde occasione per gonfiare la rete.

Domani la compagine giallorossa ritornerà nel Salento dove riprenderà a lavorare venerdì 2 agosto alle ore 18,30 al Via del Mare, concedendosi ai propri tifosi.

Domenica sera l’incontro con il Santhià valevole per il primo turno preliminare della Tim Cup.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleSvicat Rugby ASD date e avversari 2013-14
Next articleSquinzano, la luna di miele tra maggioranza e opposizione è già finita ?!