Lecce-Juve Stabia: le probabili formazioni

0
253

Lecce– C’è voglia di tornare alla vittoria dopo i due pareggi in altrettante trasferte nel 2016. Tra le mura amiche del “Via del Mare” il Lecce cercherà la prima vittoria del nuovo anno, da centrare per non perdere contatto con la vetta della classifica.

Lecce– In giornata è stata definita l’acquisizione di Ali Sowe, punta di proprietà del Chievo giunta nel Salento dopo la prima parte di campionato spesa a Modena. Il gambiano, già convocato da Braglia, suo tecnico proprio a Castellammare, dovrebbe sedere in panchina al fianco di Curiale, probabilmente sacrificato per far spazio al trio offensivo Doumbia-Moscardelli-Surraco. Per il resto dell’assetto tante conferme: Cosenza al centro della difesa e coppia di centrocampo Papini-Salvi. Sulle fasce, nonostante la flessione degli ultimi match, dovrebbero operare Lepore e Legittimo.

Juve Stabia– Defezioni importanti per Nunzio Zavettieri, orfano in questa trasferta leccese di due colonne della squadra come Bombagi e Contessa, aggiuntisi alla lista degli indisponibili insieme a Romeo e a Ripa, out per tutta la stagione. In attacco ,dovrebbe trovare spazio Stefano Del Sante, acquisto invernale giunto dal Pavia, già in campo contro il Melfi. Non è stato convocato l’ultimo arrivato Jakub Navrátil, difensore centrale classe ’84. Per far spazio a Del Sante, Nicastro dovrebbe spostarsi a sinistra di un tridente completato poi da Arcidiacono.

Le probabili formazioni:

Lecce (3-4-3): Perucchini; Freddi, Cosenza, Abruzzese; Lepore, Papini, Salvi, Legittimo; Doumbia, Moscardelli, Surraco. A disposizione: Bleve, Beduschi, Camisa, Liviero, Carrozza, De Feudis, Lo Sicco, Vécsei, Curiale, Sowe. Allenatore Piero Braglia

Squalificati Nessuno

Indisponibili Caturano

Altri Diop

Juve Stabia (4-3-3): Polito; Carillo, Polak, Rosania, Liotti; Favasuli, Obodo, Carrotta; Arcidiacono, Del Sante, Nicastro. A disposizione: Russo, Mascolo, Mileto, Izzillo, Maiorano, Del Prete, Gatto, Gomez. Allenatore Nunzio Zavettieri.

Squalificati Cancellotti

Indisponibili Ripa, Bombagi, Contessa, Romeo

Altri Caserta, Celin.

Arbitro Giovanni Luciano di Lamezia Terme

Stadio “Via del Mare”- Lecce, fischio d’inizio ore 17:30

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleFermato a Squinzano il sospetto investitore dei due ciclisti
Next articleRegione Puglia, Luigi Manca: “No allo smantellamento delle Camere di Commercio”