Le probabili formazioni di Lecce-Melfi: dubbio in attacco

0
31
leccecatanzaro
FOTO: Stefano DI BELLA

LECCE – Sabato alle 14:30 allo stadio Via del Mare il 2017 del calcio salentino inizierà con uno dei più classici testa coda, da una parte la corazzata di Pasquale Padalino che vuole riprendere la marcia verso la Serie B, dall’altra la cenerentola del campionato, il Melfi che nel Salento cercherà un risultato prestigioso e dei punti salvezza.

QUI LECCE – Tra i giallorossi sarà assente per squalifica il difensore centrale Cosenza  mentre il centravanti Torromino che si è allenato a parte per tutta la settinana, nell’ultimo allenamento di giovedì ha ripreso a lavorare con il gruppo e si candida per un posto in panchina; da valutare la condizione psicofisica di Gomis che in questi giorni ha dovuto sopportare tutte le voci di mercato che hanno interessato il ruolo del primo portiere che lui comunque continua a conservare, davanti a lui dovrebbero agire Vitofrancesco, Drudi, Giosa e  Cianco; mentre a centrocampo Tsonev potrebbe prendere in mano le chiavi del centrocampo coadiuvato da Mancosu e Fiordilino, in avanti il ballottaggio dovrebbe riguardare Doumbia e  Pacilli che si giocano il posto di esterno sinistro, mentre sono certi di una maglia da titolare l’ex di turno Caturano e il capitano Lepore.

QUI MELFI – Bitetto in questi quindici giorni di lavoro ha avuto l’opportunità di conoscere il nuovo arrivato Marano giunto nelle prime ore di mercato, mentre si è appena accasato con i lucani, l’ex Francavilla De Angelis; nessuno dei due però dovrebbe partire nell’undici titolare, ma è altamente probabile il loro utilizzo a gara in corso.

LECCE (4-3-3): Gomis, Vitofrancesco, Giosa, Drudi, Ciancio; Fiordilino, Tsonev, Mancosu; Lepore, Caturano, Doumbia. All.: Padalino.

MELFI (4-3-3): Grananiello, Libutti, De Giosa, Laezza, Bruno; Esposito, Vicente, Obeng, Cittadino, Foggia, De Vena. All. Bitetto

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleSquinzano, a più di tre anni il ritorno al futuro nella Città della Musica
Next articleLe pagelle di Lecce – Melfi: Caturano show