Il duo Baroni-Corvino inizia a progettare la stagione 2021/2022

0
6
Corvino

Lecce – L’arrivo di mister Baroni sulla panchina giallorossa regala un nuovo modo di intendere il calcio. Qualche accenno? Basta rivedere qualche partita della Reggina. Il nuovo mister parte da una certezza: il 4-3-3. Il gioco si sviluppa sugli esterni con sovrapposizioni dei terzini. Sarà un Lecce solido vista e considerata la carriera di Marco Baroni nel calcio giocato.

Intanto, il Direttore Corvino ha incontrato il mister per mettere giù un programma e soprattutto dei punti cardine sui quali girerà il nuovo Lecce. Il Direttore originario di Vernole cercherà di puntare su giovani dalle belle speranze. I mercati che batterà non li conosciamo ancora. Le richieste del mister, per ora, richiedono un difensore centrale da affiancare a Lucioni, una mezzala forte e un bomber. Dopodiché bisognerà concertarsi sugli esterni, veri punti saldi del gioco del mister.

Innanzitutto, bisognerà partire dall’entusiasmo da ricreare dopo lo stop ai playoff. Questa tifoseria è in grado di rappresentare, realmente, il dodicesimo uomo in campo. Insieme, sulle ali dell’entusiasmo, si salperà verso una nuova stagione con l’obiettivo, per ora, nascosto che si chiama Serie A.