Futsal Lecce si prepara al campionato. Giovedì 8 settembre raduno per Under e aspiranti giocatori

0
336

Gagliardetto FUTSALLecce – Il campionato di calcio a 5, serie C2 è ormai alle porte. Futsal Lecce è al lavoro per completare la rosa dei giocatori. Per tale ragione giovedì 8 settembre organizza uno stage per selezionare giocatori under – nella fascia d’età compresa fra il 1996 e il 2000 – e per visionare aspiranti giocatori, non compresi in quella fascia d’età.

I selezionati potranno essere inseriti nell’elenco giocatori che andrà a comporre la prima squadra. Un’occasione unica per entrare nel mondo del calcio a 5 pugliese e diventare parte di un gruppo solido, compatto e guidato da due Mister di caratura, Bongermino e D’Accico che sono pronti a visionare i partecipanti al raduno.

L’invito è quindi aperto a tutti. Palazzetto San Giuseppe da Copertino a Lecce, in Via Merine, giovedì 8 Settembre dalle ore 19.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleUltras Lecce dal cuore d’oro
Next articleBentornato Lecce