Calciomercato, Fiordilino approda a Lecce

0
302

Lecce – E’ un periodo di duro lavoro per il d.s. del Lecce Mauro Meluso, intento a consegnare quanto prima al nuovo allenatore Pasquale Padalino l’ossatura della squadra che affronterà il campionato di Lega Pro 2016-17. Nel pomeriggio è stato ufficializzato l’arrivo in giallorosso del giovane centrocampista Luca Antonio Fiordilino, prodotto del settore giovanile del Palermo.

Il classe 1996 è reduce dalle 32 presenze collezionate con il Cosenza alla stagione del debutto con i “grandi” dopo la trafila giovanile spesa con i colori rosanero. Fiordilino, mediano, può agire da interno di sinistra in un centrocampo a tre, ma all’occorrenza può essere anche impiegato da laterale sull’out mancino. 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce, preso Contessa. Vicini due altri colpi
Next articleApulia Beer Fest, partito il countdown