A San Pietro in Lama si premiano le eccellenze salentine impegnate nel mondo dello sport

0
28

San Pietro in Lama (Le) – Si terrà mercoledì 28 giugno, alle ore 19, presso la Villa comunale, l’evento sullo sport dal titolo “L’importanza dello sport: salute, benessere, educazione”.

L’evento, introdotto dal Sindaco di San Pietro, Vito Mello e moderato dal consigliere delegato allo sport, Oronzino Mele, vedrà la presenza di relatori illustri, come il dr. Giuseppe Palaia e il prof. Massimo Neri nonché di ospiti importanti, quali il Cav. Luigi Renis e l’avv. Luana De Mitri.

Nel corso dell’evento, verranno premiate l’eccellenze salentine che si sono contraddistinte nel territorio per l’impegno e la dedizione profusa negli anni al servizio della collettività nell’ambito sportivo.

Leccese e salentino in ogni sua cellula, “scorre il nostro mare nelle sue vene”, parallelamente alla carriera calcistica, che lo porta a vivere in diverse regioni italiane, consegue due lauree: la prima in Scienze della Comunicazione e la seconda in Economia del turismo. Dal 2020 è giornalista pubblicista. È anche ideatore e fondatore del sito www.ilfani.it sul quale, oltre alle news, viene raccontato lo sport attraverso le storie dei suoi protagonisti. Autore del libro "Il volo di Aracne. Dall'alba al tramonto". Attualmente responsabile della Comunicazione di tre Corsi di Laurea dell’Università del Salento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleConferita l’onorificenza “Trepuzzi d’Onore” al Presidente di R.I. Group, Ing. Salvatore Tafuro
Next articleLa musica un processo interiore ed individuale,che trova la sua sublimazione nello spettacolo dal vivo