“Notte di Note e Solidarietà”: l’otto settembre tutti a Martano per la seconda edizione del festival canoro

0
55
Martano (Le) – Al via a Martano, il prossimo 8 settembre, la seconda edizione dell’evento-spettacolo “Notte di note e solidarietà” nell’anfiteatro del Parco.
Obiettivo della serata è raccogliere fondi e beni di prima necessità da destinare alle Caritas della nostra cittadina” ci tiene a sottolineare Maria Assunta Russo, event planner di NdNèS: “Non trascurando però l’aspetto ricreativo”.
“La musica, l’arte e la danza ancora una volta sono veicolo di speranza in un viaggio che coinvolge l’intera comunità” sottolinea Daniela Stomeo, Art Director dell’evento: “Per questo mi sento di ringraziare Lorenzo Luceri presidente di ACAM Martano (ass. degli operatori commerciali ) per l’impegno e la dedizione con cui ha coinvolto tutti i colleghi consentendo la realizzazione di Notte di Note è solidarietà. Grazie, ai gestori del Parco dell’Allegria e all’amministrazione comunale al nostro fianco in questa avventura”.
Sul palco si alterneranno artisti di tutte le età che canteranno e danzeranno regalando una serata di spensieratezza nel nome della solidarietà.
Guess Star della Serata due beniamine del panorama artistico salentino Daniela Cataldi e Raffaella Roccasecca voci e cuore de Il peccato di Eva, ass. musicale molto attiva nel campo del sociale.
Presenti anche Antonella Chiriatti, Costanza Rainò, Gabriele Nahi, Nathalie Scherlin, Sara Chiriatti, Mattia Mazzotta, Gaia e Michelle Panico, Sofia Santoro, Sara Stomeo e Marika Stella, le scuole di danza Flashdance della M° Clara Boccadamo e Centro Danza Coreos della M. Cesaria Conte.