Notte di note è solidarietà: domenica 1 settembre a Martano la terza edizione

0
39
Martano (Le) – Al via la terza edizione dell’evento spettacolo NOTTE DI NOTE È SOLIDARIETÀ che si terrà Domenica 01 Settembre in Piazzetta Caduti a Martano.
“Obiettivo della serata è raccogliere fondi a favore dell’associazione Gli Amici di Anastasia, da destinare alla realizzazione di alcuni progetti, tra cui l’acquisto di aste porta flebo di legno colorato già richieste dall’oncologico pediatrico di Gallipoli” sottolinea Maria Assunta Russo event planner di NdNèS, “non trascurando però l’aspetto ricreativo”.
“La musica, l’arte e il divertimento dei bambini, ancora una volta, sono veicolo di speranza in un viaggio che coinvolge l’intera comunità“ dichiara Daniela Stomeo, Art Director dell’evento, “per questo sento di ringraziare Lorenzo Luceri presidente di ACAM Martano (Ass. degli operatori commerciali – ndr) per l’impegno e la dedizione con cui ha coinvolto tutti i colleghi consentendo la realizzazione di Notte di Note è solidarietà. Un grazie particolare va all’amministrazione comunale al nostro fianco in questa avventura”.
Per una sera la piazzetta di Martano si trasformerà ne LA PIAZZETTA DEI SORRISI, i clown dell’associazione la coloreranno con i loro addobbi e la loro presenza, ci saranno tanti gonfiabili, attività ricreative, trucco, parrucco tutto a misura di bambino.
Sul palco si alterneranno il Mago Rocky, con la sua magia comica, la splendida Alessandra Manco e le sue bolle di sapone e ancora piccoli cantanti preparati dal vocal coach Tony Frassanito.
Durante la serata saranno estratti i biglietti di una lotteria il cui primo premio è un meraviglioso mosaico realizzato da Stefania Bolognese.
L’accesso a tutte le attrazioni è totalmente gratuito.