Maria Grazia Circhetta è Miss Regione Salento 2020

0
69
Galatina (Le) – Grande successo per la Decima Edizione del concorso dedicato alle bellezze salentine. A conquistare la fascia 2020 di MISS REGIONE SALENTO è Maria Grazia Circhetta, 18enne di Poggiardo, che frequenta il Liceo Classico “F. Capece” di Maglie.
Moda e spettacolo nel solco della valorizzazione di un territorio che ha bisogno di recuperare e dare lustro alla sua identità, un’idea che allinea il Salento con le altre regioni italiane, promuovendo un brand praticamente inesistente negli altri concorsi nazionali di bellezza, grazie al Movimento che da dieci anni evidenzia l’importanza di una riforma sul regionalismo che sarebbe importantissima per il futuro dell’intero Paese.
L’evento è stato ospitato dal Pepe Nero di Galatina ed è stato condotto da Lino e Marco Rollo; a scegliere di dare la fascia a Maria Grazia Circhetta la giuria composta da Jacqueline Adames, Silvia Boccadamo, Maddalena Antonaci Dell’Abate, Anna Nera Ferocino, Marianna Miceli, Fernando Centonze, Andrea Battista e Gianluca Calò, alla presenza del Presidente del Movimento Paolo Pagliaro.
La neo miss porterà la sua fascia alle finali del prestigioso concorso Miss Mondo. Il Salento continua a correre verso il futuro sulle gambe del Movimento che con la sua azione, quotidiana, lo difende, lo tutela, lo valorizza partendo dalla propria identità.