Le bellezze di Puglia passano da qui: nuova tappa dei concorsi Mister Italia e Miss Turismo Italia 2016

0
583

13871916 10210452582581208 528158227 nCampo di Mare (Br) – Appuntamento per oggi, sabato 30 luglio, con la nuova tappa dei concorsi Mister Italia e Miss Turismo Italia 2016  selezioni regionali di puglia, presso il lido Gogò di Campo di mare (Br).

L’organizzazione dell’agenzia Ribalta di Pino Lagalle (settore moda), mettendo insieme le bellezze del nostro territorio nelle location più suggestive di puglia a forte attrazione turistica, ha voluto caratterizzare un concorso nazionale e internazionale risaltando le nostre  enormi peculiarità e risorse da esportare anche all’estero. Da qui nasce l’idea con lo slogan: “le bellezze di puglia passano da qui”.

La scorsa tappa, presso la fantastica location di masseria Provenzani, ha decretato vincitori di fascia: Riccardo Marchello Mister Italia, Salvatore Cerullo, Cristian de Iaco, Emanuele Bolognese, Giuseppe Orofalo. Per Miss Turismo vincitrice di tappa: Michela Carluccio con fasce a Margareth Vadacca e Serena Tomasi.

{gallery}Gallerie/Pinuccio{/gallery}

Una giuria di esperti del settore, fotografi, registi e attori e giornalisti: Bernardetta Pennetta(quotidiano di puglia); Annachiara Pennetta (gazzetta del mezzogiorno); Marcella Negro (paese miu); Barbara Vullo (coreografa); Walter Nestola (attore-regista); Andrea Luceri (mister italia 2015); Giuseppe Pagano (più bello d’italia 2015).

Le serate sono tutte impreziosite da spettacolo, musica, danza e ospiti straordinari come: Federica Valzano, Jacopo Tonello, Gabriella Poci, Giorgio Tomasi, Riccardo Cananiello e Cecilia Leo (ballerini), la scuola di danza dancestudio2 di Barbara Vullo, il dj Lorenzo Lega.