Il casting ufficiale del Grande Fratello a Trani il prossimo 13 giugno

0
617

Selezioni al via per la quattordicesima edizione del reality show più popolare d’Italia

Logo Grande FratelloTrani – Il casting ufficiale per la Puglia per il Grande Fratello, il reality show più popolare d’Italia, si terrà a Trani il prossimo 13 giugno. Per il primo casting ufficiale in Puglia, gli aspiranti partecipanti alla quattordicesima edizione del più famoso reality arriveranno nella splendida città di Trani per provare ad entrare nella “casa” più famosa d’Italia.  

Da qui verranno selezionati per passare agli step successivi, fino alla definizione del cast ufficiale che parteciperà alla prossima stagione della trasmissione televisiva che continua a mietere successi, in onda in autunno su Canale 5.

Location della selezione sarà il Vver di Trani, punto di riferimento dell’entertainment grazie alla sua struttura che ospita un bowling perfettamente attrezzato, un dance floor e un palco per le esibizioni live.

L’organizzazione del casting pugliese è affidata alla Carmen Martorana Eventi, fucina di volti nuovi per la moda e per lo spettacolo forte di una pluriennale e collaudata esperienza nel campo. 

Dopo l’exploit dei tanti partecipanti pugliesi al reality show, chi saranno i nuovi protagonisti pugliesi nell’edizione 2015?

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleBrindisi, al via l’undicesimo Convegno Nazionale di studi e ricerca storica sulla Grande Guerra
Next articleTHE OTHER INSIDE ME, a Lecce gli scatti No-Profit di Rebecca Arnold