Un bel pomeriggio di festa, ieri, per Novoli; un giorno da ricordare perché il Paese ha compiuto una scelta seria, responsabile, che ha reso possibile la vittoria della lista ”Novoli Protagonista” con l’elezione del suo candidato sindaco, Gianmaria Greco.
Una scelta importante perché a vincere è un uomo semplice, umile, un amico; un uomo dallo stile unico, fatto non di bande, fanfare e lustrini, ma di sostanza, di buon lavoro e di fatti.
Non posso quindi che salutare con estrema soddisfazione la vittoria a sindaco dell’amico Gianmaria, al quale mi avvicina un’impostazione morale e umana.A te dunque, da oggi primo Cittadino di Novoli, e alla tua squadra, l’augurio più vero per il lavoro che vi aspetta alla guida del Paese.
Ti esprimo a nome mio personale e di tutti coloro che ti hanno sostenuto con affetto, le più sentite felicitazioni per aver vinto una sfida importante per Novoli, che nonostante il momento così difficile e complesso, sarà Protagonista per il futuro!
A te i nostri auguri più belli, perché tu possa amministrare il nostro Paese con trasparenza, onestà,competenza e capacità, perché Novoli e i novolesi, possano guardare avanti con rinnovata fiducia.
Evviva il nostro Sindaco! Evviva Gianmaria!
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Paisemiu.com