Novoli, lettera aperta di una cittadina al suo sindaco, Gianmaria Greco

0
1670

Novoli e gia protagonista

Un bel pomeriggio di festa, ieri, per Novoli; un giorno da ricordare perché il Paese ha compiuto una scelta seria, responsabile, che ha reso possibile la vittoria della lista ”Novoli Protagonista” con l’elezione del suo candidato sindaco, Gianmaria Greco. 

Una scelta importante perché a vincere è un uomo semplice, umile, un amico; un uomo dallo stile unico, fatto non di bande, fanfare e lustrini, ma di sostanza, di buon lavoro e di fatti. 
Non posso quindi che salutare con estrema soddisfazione la vittoria a sindaco dell’amico Gianmaria, al quale mi avvicina un’impostazione morale e umana. 

A te dunque, da oggi  primo Cittadino di Novoli, e alla tua squadra, l’augurio più vero per il lavoro che vi aspetta alla guida del Paese. 

Ti esprimo a nome mio personale e di tutti coloro che ti hanno sostenuto con affetto, le più sentite felicitazioni per aver vinto una sfida importante per Novoli, che  nonostante il momento così difficile e complesso, sarà Protagonista per il futuro! 

A te i nostri auguri più belli, perché tu possa amministrare il nostro Paese con trasparenza, onestà,competenza e capacità, perché Novoli e i novolesi, possano guardare avanti con rinnovata fiducia. 

Evviva il nostro Sindaco! Evviva Gianmaria!

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Paisemiu.com

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleNovoli è PROTAGONISTA con il suo nuovo sindaco, Gianmaria Greco
Next articleNovoli, protesta dei genitori all’Istituto Comprensivo: aule sporche ed impraticabili