Squinzano, il PD inaugura un comitato pro Minervini

0
446

copertina articolo

Squinzano (Le) – Appuntamento giovedì 13 novembre, alle ore 20.00, presso la sede del circolo PD cittadino di Squinzano in via Roma 1, per l’inaugurazione del comitato elettorale a sostegno della candidatura dell’attuale assessore regionale alle politiche giovanili Guglielmo Minervini, candidato alle primarie regionali del centrosinistra, programmate per il 30 novembre p.v.

Graziano Cennamo, promotore dell’iniziativa, esporrà le motivazioni sulla scelta di sostenere Minervini che anche a Squinzano sembra motivare molti giovani oltre a numerosi elettori di sinistra.

Daranno il loro contributo alla serata, testimoniando il loro sostegno convinto alla candidatura dell’assessore alle politiche giovanili, Paolo Paticchio, assessore alla cultura, ambiente ed attività produttive del Comune di Castrignano dè Greci nonché presidente dell’associazione “Terra del fuoco mediterranea” ed Andrea Russo, consigliere delegato alle politiche universitarie del Comune di Arnesano.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleIl 12 Novembre tutti a Novoli per inaugurare il primo Ecomercato pugliese
Next articleSs 7Ter, violento impatto fra due utilitarie: muore una 75enne di Surbo