#Regionali2015. Lecce, presentata oggi la squadra del PD a sostegno di Michele Emiliano

0
714

Candidati PD Lecce RegionaliLecce – Si è svolta questa mattina presso la federazione provinciale del PD la conferenza stampa di presentazione della lista del Partito Democratico della Provincia di Lecce in sostegno del candidato Presidente Michele Emiliano.

Alla conferenza, alla quale erano presenti i dieci candidati della lista, ha parlato il Segretario Provinciale Salvatore Piconese.

Ecco le sue dichiarazioni: “Presentiamo oggi la lista del PD composta da un gruppo di candidati che stanno lavorando alacremente per portare in alto il partito che rappresentano. Sono orgoglioso perché abbiamo messo in campo una lista formata da cinque uomini e cinque donne, così come avevamo ipotizzato fin dall’inizio, credo che sia una segnale importante, perché questa segreteria è riuscita a mantenere anche altri criteri, come la rappresentanza politica e territoriale. Il nostro intento principale è quello di costruire elementi di speranza e prospettiva, soprattutto in questo momento in cui il nostro Segretario e Candidato Presidente, Michele Emiliano sta sempre di più consolidando la leadership del Partito.”

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleA Lecce arriva la Polizia Turistica
Next articleCavallino, per il ciclo di “Incontri culturali, appuntamento venerdì 8 maggio con Salvatore Coppola ed il suo saggio su Mons. Panico