Paride Mazzotta, coordinatore provinciale di Forza Italia, soddisfatto del risultato raggiunto alle Regionali, fa un bilancio della situazione

0
412

Paride MazzottaLecce – Il coordinatore provinciale di Forza Italia, Paride Mazzotta, fa un resoconto dopo le Regionali. Il bilancio delle Regionali prelude a nuovi assetti. Finita la tormenta elettorale bisogna rimboccarsi le maniche per rispettare gli impegni presi e cercare di attuare i programmi e i progetti. Bisognerà fare alcune scelte politiche e confrontarsi per una ricostruzione del Partito Azzurro.

“Il risultato ottenuto alle elezioni Regionali è di sicuro positivo, considerando il breve tempo che abbiamo avuto a disposizione in questa campagna elettorale. Abbiamo ottenuto quasi l’11% a livello regionale, in un periodo certamente difficile per la politica in generale e per il centro destra in particolare.

Forza Italia ripartirà da questa base di elettori, che ha dimostrato attraverso il voto ancora fiducia in Forza Italia e da tutte quelle persone, che si sono schierate in prima linea, candidandosi alle Regionali, con l’obiettivo di ricostruire Forza Italia e il centro destra, continuando a combattere questa difficilissima battaglia.

Nei prossimi giorni verranno definite nei vari comuni alcune situazioni, soprattutto nei comuni dove esistono delle questioni da risolvere, come ad esempio nel comune di Lecce, come anticipato nei giorni scorsi ed il comune di Squinzano, dove la capogruppo di Forza Italia si è candidata con una lista opposta a Forza Italia stessa.

Ci auspichiamo che si faccia chiarezza quanto prima per poter ripartire per la ricostruzione di Forza Italia e del centro destra in generale.

Il nostro obiettivo è e sarà esclusivamente quello di agire nell’interesse del partito ed è il comportamento di tutti coloro che si sono spesi in questa campagna elettorale, che non hanno mai parlato di spartizione di cariche e di poltrone, ma hanno solo pensato e penseranno a lavorare per il bene del partito nell’interesse della ricostruzione del centro destra”.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleA Matera, giovedì 11 giugno, la settima edizione del Premio Moda Città dei Sassi
Next article“Alba Mediterranea – Messaggeri di Legalità” alla Regata Brindisi-Corfù dal 10 al 12 giugno 2015