Novoli, è nato un movimento civico: “Noi Voi per Novoli”

0
954

Logo NOI PER NOVOLI

Novoli (Le) – Un gruppo di amici e la voglia di realizzare insieme un progetto nuovo mirato a creare le basi per diventare un soggetto catalizzatore di un cambiamento culturale, sociale e politico; nasce così a Novoli un nuovo movimento civico a circa un anno dalle Amministrative del 2015. Il comitato coordinatore di tale idea è formato da Stefania Metrangolo, Maria Gabriella Valzano, Massimiliano Toraldo e Donato Leuzzi.

Si chiama “Noi Voi per Novoli” il movimento civico che darà origine a gruppi di lavoro su diversi temi in cui ciascuno potrà mettere a disposizione della comunità la professionalità e il bagaglio di conoscenze ed esperienze lavorative. Ogni gruppo sarà aperto a chiunque abbia la voglia di condividere i suoi pensieri, le sue idee e le sue proposte. “Noi voi per Novoli” ha sede in Piazza Totò Vetrugno, per chiunque voglia approfondire la questione.

Tutto il lavoro del movimento verrà pubblicato sul sito www.noivoipernovoli.it per inviare suggerimenti e richieste info@noivoipernovoli.it

{loadposition addthis}