Novoli, convocato il prossimo Consiglio Comunale.

0
472

Novoli (Le) –  Convocato per Lunedì 11 marzo 2013 alle ore 16 in prima convocazione e per Mercoledì 13 marzo 2013 alle ore 16 in seconda convocazione il Consiglio Comunale di Novoli, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • Approvazione verbale sedute precedenti; 
  • Servizi di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati. Approvazione schema di convenzione per la costituzione di un’associazione ex art, 30 del D.L.vo  n. 267/2000 tra i Comuni di Campi S.na, Guagnano, Novoli,  Salice S.no, Squinzano, Surbo, Trepuzzi,.Autorizzazione al Sindaco alla sottoscrizione;
  • Aggiornamento ed adeguamento contributo di costruzione.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articlePorto Cesareo, il comune Jonico investe in sviluppo e formazione
Next article8 marzo, festa delle donne? Magari fosse la festa della buona politica