Cinque punti in #100giorni per “Novoli Protagonista”. Il candidato sindaco Gianmaria Greco: “Rinuncerò all’indennità di funzione per i primi 4 mesi”

0
1456

Entra nel vivo la campagna elettorale di “Novoli Protagonista”, con il primo impegno del candidato sindaco Gianmaria Greco. Domenica 17, alle ore 20 in piazza Regina Margherita, la presentazione dei12 candidati e del programma elettorale. Attesa anche la presenza del sindaco di Lecce, Paolo Perrone

NovoliProtagonistaNovoli (Le) – Con l’hashtag #100giorni è partita la nuova campagna di comunicazione “Protagonisti come Comunità”, un mini-programma elettorale redatto dal candidato sindaco Gianmaria Greco e dai candidati alla carica di Consigliere Comunale della lista Novoli Protagonista.

Si tratta di cinque impegni che andranno oltre il programma elettorale che sta accompagnando il progetto amministrativo presentato per la tornata elettorale del 31 maggio prossimo, una sorta di patto con i Cittadini da espletare nei primi 4 mesi di attività. Tra le tematiche affrontate ritorneranno la trasparenza amministrativa, la partecipazione attiva dei novolesi, la riqualificazione territoriale e il sociale e l’associazionismo.

A partire proprio dalla rinuncia all’indennità di funzione di sindaco, per il periodo dei primi 4 mesi, e la destinazione dei proventi a sostegno alle attività dei Servizi Sociali. Questo il primo impegno, voluto e scelto proprio da Gianmaria Greco per inaugurare questa nuova iniziativa. “Trasparenza e partecipazione attiva – ha commentato – sono due dei punti su cui poggia il nostro progetto politico. Questa decisione rappresenta una presa di responsabilità, il giusto esempio che ogni amministratore dovrebbe dare per cercare di ottenere il benessere della sua Comunità e dei suoi Cittadini, specie quelli più deboli”.

Gli ulteriori impegni di #100giorni e il programma completo di “Novoli Protagonista”, infine, saranno presentati domenica 17 maggio alle ore 20, durante l’incontro pubblico con i Cittadini previsto in piazza Regina Margherita. Attesi gli interventi di Gianmaria Greco, dei 12 candidati e del sindaco di Lecce, Paolo Perrone.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLeverano, tra vino e musica con “Suoni in Cantina”
Next articleNovoli, dopo 20 anni, torna a vivere il gruppo scout AGESCI