Per “Incontri d’autore”, a Carmiano, Simone Perrone presenta il suo “Spremuta d’arancia a mezzogiorno”

0
445

Locandina Simone PerroneCarmiano (Le) – Appuntamento importante quello di domani, 6 maggio alle 19.30, presso il Giardino Scozzi, a Carmiano, (prov.le Carmiano-Villa Convento) per l’Associazione Athena. Nell’ambito del programma “Incontri d’Autore”, sarà presentato il romanzo di Simone Perrone “Spremuta d’arancia a mezzogiorno” (Lupo Editore).

“Simone è un artista speciale – dichiara Grazia Bergamo, presidente di Athena – una persona molto sensibile e con la passione per l’arte in genere.

Essendo  soprattutto un nostro concittadino  siamo orgogliosi di presentare a Carmiano il suo primo romanzo. Sono convinta che chi parteciperà alla presentazione organizzata dalla nostra Associazione, grazie anche al prezioso aiuto di  Stefania Spagnolo e Giulio Coluccia di Pentaweb , non se ne pentirà: le presentazioni di Simone hanno una marcia in più, in quanto riescono a trasmettere al pubblico delle emozioni più intense, perché accompagnate dalle sue canzoni e i suoi divertenti monologhi. Dunque,domani ci  auguriamo di veder tanta gente  curiosa o semplicemente interessata a passare una piacevole serata  in compagnia di un artista che ragala emozioni”

Questo è sicuramente anche il nostro auspicio in quanto da sempre sostenitori  e promotori dell’arte e della cultura locale, dei giovani talenti e di chi ama e apprezza tutto ciò che è  Salento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce-Ischia: l’analisi. Simboli di una stagione
Next articleLecce, il 6 maggio maratona di lettura al Teatro Paisiello