Novoli, tentano un furto in una tabaccheria ma vengono colti in flagranza ed arrestati

0
2867

Parlangeli e Pati

Novoli (Le) – E’ accaduto questa notte a Novoli. Due uomini, volti noti ed insospettabili, in paese, sono stati colti in flagranza di reato mentre tentavano di introdursi furtivamente nella tabaccheria situata in via Lecce.

Prontamente intervenuti  i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Campi Salentina, allertati dalle guardie giurate dell’istituto di vigilanza che fa capo a Raffaele De Iaco, i due uomini sono stati bloccati e tratti in arresto.

Si tratta di  Piero Parlangeli (55 anni) e Fabrizio Pati (43 anni): starebbero tentando di introdursi nell’attività commerciale dopo aver praticato un buco attraverso l’abitazione adiacente. 

All’arrivo delle forze dell’ordine, sembrerebbe che avessero cercato di nascondersi sul terrazzo ma sono stati scoperti ed in questo momento si trovano agli arresti domiciliari. Poco o nulla è dato di conoscere sulle reali motivazioni della presenza dei due uomini lì dove sono stati fermati. Parlangeli, peraltro, sin dal primo momento, si sarebbe dichiarato estraneo ai fatti in quanto invitato dall’amico ad uscire di casa e raggiungerlo senza però conoscerne le ragioni. 

Domattina è previsto il processo per direttissima.

{loadposition addthis}