Novoli, incidente stradale in via Salice

0
1301

{gallery}Gallerie/sinistronovoli{/gallery}

Novoli (Le) – Bruttissimo incidente quello avvenuto a Novoli, intorno alle ore 8.40, nei pressi di Piazza Tito Schipa, più conosciuta come la piazza della Fòcara.

L’impatto violento, è avvenuto, tra un furgone che percorreva via Carducci e proseguiva verso via Campi, e una BMW di un uomo del posto, R.V., che aveva appena accompagnato la bimba all’asilo sito in via Montale.

Il furgone non rispettava lo stop e si scontrava con l’auto che, nel forte impatto, aveva la peggio capovolgendosi su stessa.

Fortunatamente solo tanta paura, il conducente del furgone riporta un leggero trauma cranico, a causa di una botta in testa, mentre l’autista della macchina a parte il grande spavento ha subito solo qualche graffio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi del caso.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleSalento 2013, la Gioventù Immobile
Next articleA Copertino, il concerto in onore di San Giuseppe, modello di fede