Covid, a Copertino 920 i positivi: arriva la postazione drive-through per fare i tamponi in auto

0
822

Sarà attiva nello spazio antistante il campo sportivo “G.Vantaggiato” dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14


Copertino (Le)I positivi in città salgono a 920, così la sindaca di Copertino Sandrina Schito rende noto che è in corso in queste ore in città l’attivazione di una postazione “Drive-through”,  dove cioè si potrà effettuare il tampone senza scendere dalla propria automobile, nello spazio antistante il campo sportivo “G.Vantaggiato”.

L’ attività sarà garantita dal Dipartimento di prevenzione della ASL in collaborazione con la Croce Rossa, a partire da venerdì 7 gennaio, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 14.

I cittadini di Copertino già prenotati a Lecce (e soltanto loro) per i giorni 7 e 8 gennaio potranno dunque fare il tampone direttamente a Copertino. “Poiché l’allestimento sta avvenendo proprio in queste ore”, spiega la prima cittadina, “qualche piccolo disagio finché il tutto non arriverà a pieno regime di funzionamento sarà inevitabile. Invitiamo pertanto i nostri concittadini a disporsi pazientemente in attesa e a collaborare perché la postazione possa appunto raggiungere la massima efficienza possibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLa Befana fra tradizioni e speranze
Next articleLupiae Guitar Arts Festival 2021: conclusa la sua undicesima edizione