Campi S.na, arrestato giovane 27enne per furto, evasione e spaccio

0
2250

CALABRESE EUGENIO.jpg1Campi S.na (Le) – Nella serata di ieri, i Carabinieri di Campi Salentina hanno eseguito un ordine di esecuzione per cumulo di pene emesso dalla Procura della Repubblica di Taranto, ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di Eugenio Calabrese, nato nel 1989, di Campi Salentina.

Il provvedimento scaturisce da una sentenza di condanna per cui l’uomo dovrà espiare ancora 3 anni e 4 mesi per reati di furto aggravato, evasione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato, che si trovava presso la Comunità terapeutica EMMANUEL di Lecce, è stato condotto in carcere a Lecce.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleCalimera, i consiglieri Palumbo e Mattei denunciano l’ennesima convocazione del Consiglio: “E’ illegittima”. A abbandonano l’aula
Next articleNovoli, Fòcara & dintorni … Stampa estera e tutto su dirette, viabilità e aree riservate ai diversamente abili