Un osservatore attento e rispettoso …

0
308

Un osservatore attento

Scrittura piccola, ordinata, elementare, intendendo per ciò poco personalizzata. Ci si trova dinanzi ad un soggetto meticoloso, osservatore dei particolari e del mondo circostante di cui ne è molto rispettoso.

Rispettoso delle figure genitoriali e superiori.
Margine sinistro: procede verso gli altri con cautela, guardandosi attorno, quasi con il timore di disturbare…  
Margine destro: toc, toc, è permesso?

È facile notare che, chi scrive, non ha raggiunto un’età matura; questa scrittura cambierà, uscirà fuori una personalità più costrutta. Non traspare un vissuto alquanto lungo per cui emerge una grafia che esprime più forma che contenuti.

I segni

Estetica, accurata e lenta daranno il posto a degli strapazzamenti e personalizzazione di lettere che identificheranno ancor più lo scrivente per il suo vissuto, senza togliere elementi emergenti perché l’ordine risalta.
Vi rimarrà, così come l’introversione, elemento caratterizzante, ed il calibro piccolo riconducibile ad un soggetto attento e scrupoloso.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleAmministrative 2014 – A pochi giorni dalle elezioni, Paisemiu interroga i cittadini di Campi S.na
Next articleNOVOLI è… L’ECCELLENZA del calcio pugliese