#Regionali2020 – A Veglie e a Copertino due nuove sedi per il comitato elettorale di Paolo Pagliaro

0
85

Unità di intenti, la corsa alle urne, un obiettivo comune, vincere non solo alla Regione ma anche nel proprio comune, il gruppo di Veglie del Movimento Regione Salento con il sindaco uscente e candidato sindaco della lista Veglie Unita, Claudio Paladini, con il coordinatore cittadino Marco Miccoli, candidato al consiglio comunale, il vice coordinatore Antonio Pinto, e con Luisa Margherito, anche lei candidata al Consiglio comunale, tutti insieme supportano Paolo Pagliaro, candidato alle prossime elezioni regionali nella Lista del Presidente Fitto, La Puglia domani.

Due percorsi differenti accomunati dagli stessi valori: amore per il territorio e per la buona politica, la politica del fare, la politica al servizio della propria comunità.
Ed ecco dunque il taglio del nastro del Comitato elettorale di Veglie per Paolo Pagliaro che procede a passo spedito verso l’appuntamento del 20 e 21 settembre, con l’obiettivo di ridare dignità al Salento e di poterlo fare nelle sedi opportune.

Come a Veglie, così a Copertino dove Pagliaro è accolto dal coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento, Gianluca Calò. Dal taglio del nastro al dialogo politico tra amici, un’altra bella serata all’insegna dei progetti futuri.

C’è aria di cambiamento, dunque, e tanto entusiasmo, lo stesso che accompagna Pagliaro in ogni sua tappa, di paese in paese.