#Comunali2020 – A Sogliano Cavour, il 6 settembre, primo comizio pubblico di Giovanni Casarano

0
386

Sogliano Cavour (Le) – Si terrà questa sera, a partire dalle ore 20 nella centralissima Piazza Diaz, a Sogliano Cavour, la presentazione della lista n. 2 “Liberi per cambiare”.

Il candidato a Sindaco, Giovanni Casarano, dirigente scolastico e presidente provinciale dell’associazione nazionale presidi, già consigliere comunale di minoranza nella lista Movimento Regione Salento, presenterà la sua squadra ed illustrerà ai soglianesi la sua idea di futuro per Sogliano, anche alla luce di un lungo periodo di commissariamento imposto in seguito allo scioglimento del Consiglio Comunale su proposta dell’allora Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, al Consiglio dei Ministri presieduto da Giuseppe Conte.

Il Comizio avrà luogo nel rispetto delle prescrizioni anti Covid e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della lista.

Tutti i candidati si presenteranno personalmente alla comunità ed agli elettori, illustrando brevemente le ragioni del loro SI alla candidatura al fianco di Giovanni Casarano, chiamato a fare sintesi e concludere il primo dei numerosi appuntamenti pubblici in agenda fino al 18 settembre quando, con l’ultimo comizio, si chiuderà la campagna elettorale che lo vede contrapposto ad altri due candidati: Angelo Polimeno, già sindaco per due mandati consecutivi a Sogliano, che si presenta con la lista “Rialziamoci” e Roberto Cucco, un tempo coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento ed oggi alla guida della lista “Uniti per la comunità”.