Porto Cesareo e Leverano uniti per “Trulli e Mare on Board” (2)

0
46

Locandina Trulli e Mare on BoardPorto Cesareo (Le) – Il 20 settembre prossimo nella marina salentina si terrà la terza edizione del raduno di  auto e moto d’epoca denominato “Trulli e Mare on Board”, consueto appuntamento di fine estate che poi andrà ad estendersi il giorno successivo a Leverano.

La manifestazione è promossa dalla scuderia “Il Tacco”, prima scuderia femminile e l’APS “Mediterraneamente” di Porto Cesareo, patrocinata dai comuni dei due paesi salentini e partecipa come evento amico della candidatura di Lecce Capitala Europea della Cultura 2019.

Questo evento è un modo per far conoscere la cultura, le risorse storiche, artistiche, culturali ed enogastronomiche delle nostre zone; i partecipanti al raduno avranno occasione di visitare la torre aragonese di Torre Lapillo, la torre federiciana di Leverano e le cavità carsiche note come “Spunnulate”, nel territorio d’Arneo.

Degusteranno, inoltre, piatti tipici a assisteranno alla realizzazione live di un dipinto realizzato col vino  dall’enopittrice cesarina Arianna Greco.

Grande entusiasmo da parte degli organizzatori dell’evento che credono fortemente nella manifestazione, poiché essa riporta in auge le macchine e le moto d’epoca e propone un connubio perfetto tra motori e tradizione.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleDa LFW allo shooting per il magazine “Mia le journal”. A Porto Cesareo e Copertino le location. (2)
Next articleCampi Salentina, tasse? No problem, confezionato l’abc dei tributi comunali