Tra i banchi di “Amici”, due nuovi talenti salentini

0
689

 

Ancora una volta il Salento sarà presente nel Talent Show di Maria De Filippi.
Dopo Alessandra Amoroso ed Emma Marrone,  ecco due ragazzi che rappresenteranno la nostra terra: Nicolò Rosafio (22 anni) il ragazzo che balla mentre canta, è di Acquarica del Capo (Lecce), e poi ci sarà la giovanissima Irene Rausa, 18 anni, a rappresentare il gentil sesso di casa nostra. Nata in provincia di Torino, per l’esattezza a Sivigliano, si trasferisce con la famiglia da piccolina, a sei anni, a Lecce, dove inizia da subito a seguire la sua passione per il canto.
C’è da sottolineare come entrambi abbiano studiato nella scuola “Dove c’è musica” di Tony Frassanito, vocal coach tra i più conosciuti in Italia.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLanterne rosse
Next articleTradizione e cultura a Novoli: Sant’Antonio e il teatro comunale