Sgm e Piano City Lecce: si rinnova la collaborazione tra la società di trasporto pubblico di Lecce e la kermesse musicale

0
38

Lecce – Dopo il successo dello scorso anno, quando a bordo dei bus Sgm si svolsero alcuni degli appuntamenti musicali della prima edizione di Piano City Lecce, si rinnova anche per il 2023 la collaborazione tra la società di trasporto pubblico del Comune di Lecce e la manifestazione culturale di prestigio internazionale dedicata alla musica per pianoforte che si terrà nel capoluogo salentino dal 15 al 17 settembre.

La partnership tra Sgm e Piano City Lecce segna ancora una volta un’importante sinergia tra mobilità sostenibile, cultura e musica, consentendo a chi seguirà gli eventi in programma, nelle diverse location del centro urbano, spostamenti comodi, accessibili ed ecologici. Gli spettatori potranno così godere appieno di ogni evento, senza preoccuparsi di dover affrontare problemi di traffico o di parcheggio, promuovendo al contempo la riduzione delle emissioni nocive attraverso l’utilizzo del trasporto pubblico.

“L’utilizzo del trasporto pubblico – dichiara Francesco Cantobelli, Amministratore Unico SGM – è fondamentale in occasioni di eventi culturali di tale rilevanza. Piano City Lecce arricchisce la nostra comunità con l’arte e la cultura, e faremo di tutto per consentire a tutti i partecipanti di spostarsi agevolmente da una location all’altra. Nelle prossime settimane sui nostri social e sul sito web verranno date tutte le indicazioni utili a raggiungere i luoghi dei concerti con i bus Sgm. Invitiamo il pubblico a partecipare attivamente all’utilizzo del trasporto pubblico e a unirsi a noi nell’impegno per una mobilità sostenibile”.