“Passeggiata in Bicicletta”, il 24 maggio a Novoli si pedala tra sport e natura

0
370

Passeggiata in biciclettaNovoli (Le) – Dopo il successo della scorsa edizione di nuovo tutti in sella per la “Passeggiata in Bicicletta” organizzata dall’Associazione “Rione Stazione – Novoli”, domenica del 24 maggio. Un inno allo sport e al divertimento all’aria aperta per coinvolgere adulti e bambini.

Il raduno è previsto alle 8,30 partendo da Piazza Stazione, per poi snodarsi lungo le principali vie di Novoli e delle campagne novolesi seguendo il seguente percorso: Piazza Stazione, Via Gramsci, Via Milano, Via Campi, Via Sacco e Vanzetti, Via Carducci, Via Lazio, Via Campania, Via Puglia, Via Calabria, Via Godi, Via Gioberti, Via Madaro, Via  Di Vittorio , Via Vittime della strada, Via S. Costa, Via Lecce, Via Ofanto, Via Tevere, Via Cupa, Via Volturno, Via Trepuzzi,  Via Li stritti, Via Don Gennaro D’Elia, Via Vecchia Napoli, Str. Vicinale Campo Sportivo,, Via Trepuzzi, Via Pietro Longo, Via San Giovanni, Piazza Stazione.

“Quello della ‘Passeggiata in Bicicletta’ – dichiara Maria Gabriella Valzano, Presidente del “Rione Stazione Novoli”è un grande momento di socialità, che nasce per condividere il piacere di un’escursione tra i luoghi più rappresentativi del territorio e dunque un momento per riscoprire la nostra identità. L’appuntamento del 24 maggio sarà l’occasione di una passeggiata all’insegna della salute, un’occasione per ammirare le nostre campagne nel cuore della primavera.”

“Abbiamo la possibilità di riscoprire le bellezze naturali e i luoghi-simbolo di Novoli. La biciclettata del 24 maggio sarà un momento di spensieratezza, che coniuga il benessere fisico alla gioia di stare insieme.” – conclude la Presidente dell’Associazione.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Paisemiu.com

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articlePorto Cesareo, colpi di pistola contro un candidato consigliere comunale
Next articleAmici di Casalabate: a caccia dello scatto vincente