Il 16 gennaio, la Fòcara in diretta sulle TV del Gruppo Norba

0
488

Gruppo NorbaNovoli (Le) – L’evento dell’inverno pugliese sarà trasmesso in diretta su TgNorba24 dalle 19.00 alle 21.00. Su TeleNorba8 dalle 19.00 fino alla fine del concerto. La diretta potrà essere seguita anche sul canale satellitare 510 di Sky e  sul canale 180 del digitale terrestre.

Inoltre, grazie a ClioCom, partner tecnologico della Fondazione fòcara, l’accensione del 16 gennaio sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva sui siti www.fondazionefocara.com, www.sudnews.tv e www.salentoweb.tv .

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleFocaapp, RadioFocara e Focarascreen, la festa di Sant’Antonio sbarca nel futuro
Next article“Cinema Oltre le Barriere” a Lecce: per essere tutti “uguali” davanti a uno schermo.