Campi Salentina, un concerto in memoria di Annamaria Monastero ad un anno dalla sua prematura scomparsa

0
773

Campi S.na (Le) – Si terrà mercoledì 01 settembre alle ore 20.30 presso il Centro Pastorale “Maria SS. Ausiliatrice” di Campi Salentina il concerto “inCanto dell’Uomo”, in memoria di Annamaria Monastero, ad un anno esatto dalla sua prematura scomparsa.

Ad esibirsi sul palco Tyna Maria e Just Community in un concerto tematico e motivazionale come inno alla vita e al senso di umanità che si sceglie di onorare, in memoria di ogni vita che lotta con ardore e vince oltre ogni irreversibile destino, in-segnando il Bene.

L’idea del concerto, nata dai suoi più cari amici per ricordare la forza e il sorriso di Annamaria, ha trovato il sostegno di Don Alessandro D’Elia, parroco della Chiesa Madre di Campi Salentina, presso la quale, Annamaria, nel corso della sua vita, ha prestato il suo servizio come organista.

Amante della musica, infatti, Annamaria inizia sin da piccola a studiare pianoforte, scopre successivamente il canto corale ed in armonia e se ne innamora. Nella sua Bologna, dove viveva col marito Stefano, inizia a cantare col coro gospel contemporaneo “Joy Gospel Choir” per unirsi poi al trio delle “ShoobUp Sisters”, proponendo un repertorio di cover pop e rock dagli anni ‘80 in poi, rivisitate in chiave swing e jazz.

L’evento si inserisce all’interno delle manifestazioni previste in occasione della festività di Sant’Oronzo, patrono della città di Campi Salentina, e gode della collaborazione del Comitato organizzatore della festa.

L’ingresso sarà gratuito e verrà consentito l’accesso fino ad esaurimento dei posti disponibili, nel rispetto delle misure anti Covid.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous article“Giovane” = “Alla moda” ?
Next articleDialoghi della mente – L’invidia: conoscerla per trasformarla [VIDEO]