Campi S.na, inizia il servizio civile universale per quattro ragazzi all’interno del Comune

0
261

Campi S.na (Le) – Questa mattina il vice Sindaco e Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione Laura Palmariggi ha accolto e dato il benvenuto ai 4 ragazzi che, a partire da oggi e per i prossimi 12 mesi, svolgeranno il Servizio Civile Universale presso il Comune di Campi Salentina, lavorando in sinergia con l’Ufficio Cultura.

I 4 ragazzi idonei, due uomini e due donne, sono stati selezionati tra tutti i partecipanti al percorso di selezione avviato nei mesi scorsi e saranno impegnati nel progetto ‘’Cultura al centro’’ con il compito di affiancare l’Ufficio Cultura del Comune di Campi Salentina nelle attività previste, aiutando in particolare i bambini delle scuole nello svolgimento dei compiti pomeridiani.

“Quella del Servizio Civile Universale è stato il mio primo impegno preso con questa Amministrazione – afferma Laura Palmariggie oggi raccogliamo i frutti di questo percorso iniziato due anni fa. È un’importante opportunità di crescita e formazione che sarà sicuramente utile anche per l’ingresso di questi nostri giovani concittadini nel mondo del lavoro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleVa in scena – “Il sospetto” (1941)
Next articleLecce, il Palasummer colora l’estate in città