Bianco Natale, gli auguri volano su WhatsApp

0
435

babbo-natale-su-whatsappSolo qualche tempo fa, chissà quanti soldi avremmo dovuto spendere per fare gli auguri di Natale a tutti quelli presenti nella nostra rubrica. Oggi, tutto questo, non serve più. Gli SMS stanno morendo e i messaggi si cambiano su piattaforme che offrono servizi gratuiti e ovviamente social network.

C’è chi prepara un biglietto ad hoc su Instagram, oppure chi aspetta la mezzanotte per inviare messaggi personalizzati su WhatsApp, oppure, un messaggio unico a tutta la rubrica, pratica non molto gradita, c’è da dire. Oppure si preferisce usare Skype per connettersi con la propria famiglia e fare gli auguri in tempo reale con amici e familiari lontani.

Insomma, gli auguri di Natale volano su WhatsApp e Instagram: belli e gratuiti.

Gli italiani, infatti, preferiscono utilizzare quelle tecnologie in grado di far risparmiare un sacco di tempo e denaro. Solamente 1 italiano su 5, invece, preferirà ricorrere ai mezzi tradizionali, come biglietti, SMS e perfino telefonate personali, al fine di rendere il proprio messaggio di auguri d’impatto e memorabile.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleCampi S.na, il 27 dicembre l’Associazione S. Calabrese, premia i giovani meritevoli
Next articleTempo stabile e cielo grigio a Natale, in attesa del gelido “Ivan”