Tempo stabile e cielo grigio a Natale, in attesa del gelido “Ivan”

0
363

freddo h partb

Prepariamoci a dire arrivederci al bel tempo. Domani, infatti, arriva Ivan, una corrente di aria fredda che entrerà in Italia e porterà gelo e neve prima al Centro-Sud e poi con l’arrivo di Cleopatra, il nuovo vortice dal Nord Europa, la neve arriverà anche al Nord.

Quindi ci saranno venti freddi orientali, pioggia e neve fino a bassa quota raggiungeranno le regioni adriatiche e il Sud. Temperature in forte diminuzione, sabato temperature abbondantemente sotto lo zero su parecchie città italiane. 
Cleopatra, che arriva tra la notte del 27 e del 28, si addosserà sulle Alpi portando la prima neve in pianura su gran parte delle regioni settentrionali, nevicherà a Torino e a Milano. Peggiorerà anche sul Lazio e Campania dove sono attesi forti nubifragi e neve sopra i 500/600 metri. Poi arriverà il gelo.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleBianco Natale, gli auguri volano su WhatsApp (2)
Next articleTerribile schianto sulla Veglie-Novoli