23, 24 e 25 luglio a Lecce la 3^ Edizione di “Formazione danza estate”, promossa dal CFD di Lilla Melillo

0
62

Venerdì 23 luglio, una tre giorni dedicata allo studio della danza con maestri d’eccezione. I maestri ospiti: Iannone, Maritati, Zannola,  Bevilacqua, Di Noia, Colella


Il Centro Formazione Danza e Benessere, direzione artistica di Lilla Melillo, promuove e organizza nel Salento la 3^ edizione dell’evento “Formazione Danza Estate”, in programma il 23, 24 e 25 luglio, a Lecce, presso la  sede della scuola in via Trapani 6.

L’edizione 2021 ospita i maestri Mimmo Iannone (tecnica classica), Massimo Zannola (laboratorio teatrale per danzatori), Veronika Maritati (contemporaneo), Camilla Colella (laboratorio coreografico), Antonella Di Noia (classico & modern bambini), Barbara Bevilacqua (master stretch).

Lo stage, che offre lezioni dalle 9.30 alle 21, in contemporanea nelle sale A e B del Centro, più la sala esterna, divise su tre diversi livelli, è aperto a tutti gli aspiranti danzatori e danzatrici del Salento e non solo, che vogliono cogliere l’occasione di perfezionare tecnica e stile.

Inoltre, la partecipazione allo stage  darà la possibilità di ricevere delle borse di studio per il “South Stage” e l’iscrizione gratuita al Contest coreografico,

Per info e prenotazioni: 3484078900, oppure info@pantareiballet.it.