Sapori di Puglia: una nuova kermesse enogastronomica, a Veglie, dal 21 al 23 agosto

0
207

L’estate salentina accresce il suo calendario eventi con una nuova kermesse dedicata ai prodotti agroalimentari pugliesi.

Sapori di Puglia nasce da un’idea di “Rad Eventi“, in collaborazione con Luxury food Italia, per promuovere e valorizzare le aziende agri-food che incentrano il proprio business sulle tradizioni regionali, rispettando e perseguendo i valori della qualità e della genuinità delle materie prime.

Ogni azienda disporrà di uno stand dove esporre, far degustare e vendere i propri prodotti.

L’evento si svolgerà a Veglie (Le) dal 21 al 23 agosto in una magica atmosfera fatta di musicaspettacolo degustazioni enogastronomiche di alta cucina.

Gli organizzatori, infatti, hanno previsto per tutte e tre le serate un percorso dedicato alla cucina gourmet dove gli ospiti potranno assaggiare piatti dai sapori audaci, che rispecchiano la tradizione e il carattere pugliese.

Per i più piccoli tante attrattive tra gonfiabili, giostrine e animazione, in uno spazio a loro dedicato.

Nella serata del 23 agosto il cuciniere “Maurizio Vergara”, insieme al suo staff, preparerà, in occasione della “Cena White Night”, alla quale si potrà partecipare solo su prenotazione, una selezione di piatti gourmet sfiziosi e ricercati (per prenotazioni e info al 345.42.85.226).


Programma

21 agosto 2019

ore 20 – inaugurazione e taglio del nastro

ore 21 – Cadenza Veglie: marching & swing a seguire Zagor street band (musica, teatro e arte di strada), chiude la serata il dj set di Ciccio Riccio

22 agosto 2019

ore 21 – Andrea Ascanio live da “Ti lascio una canzone” (Rai Uno), Gioia Romano da “Tra sogno e realtà” (La5 Mediaset), Maria Pelli da “Tra sogno e realta” (La5 Mediaset), Eclisse (a settembre in un talent italiano internazionale) a seguire il grande Povia in concerto, chiude la serata il dj set di Ciccio Riccio

23 agosto 2019

ore 21 – Canzoni italiane: ricco repertorio di cover arrangiate in una versione unica, dal sound travolgente in stile elettro/pop/rock, a seguire gli Alla bua (musica dal ritmo forte, quasi violento del tamburello, intrecci e cascate di note della fisarmonica, il vibrato delle armoniche melodie del violino, la certezza della granitica chitarra, i graffi della voce e la dolcezza dell’oboe), chiude la serata il dj set di Ciccio Riccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleI lamè di Ornella Luciani
Next articleA Maruggio il Bar Rumba non gioca più