Per la prima volta nel Salento JOEY E RINA, il re e la regina dei balli di gruppo che spopolano su Tik Tok e Instagram

0
111

, il re e la regina in Italia e nel mondo dei balli di gruppo che spopolano su Tik Tok e Instagram, approdano per la prima volta nel Salento il 19 agosto alle ore 19:00 presso l’Anfiteatro di Torre dell’Orso, con uno spettacolo frizzante e adatto a tutte le età dove i veri protagonisti sarà proprio il pubblico.

Con le loro coreografie, sono diventati un fenomeno sul web e in televisione, attirando l’attenzione delle star della musica italiana.

Hanno ballato con Stash dei The Kolors, Annalisa, Fedez, JAx, Elettra Lamborghini e Alex Britti, e hanno collaborazioni aperte con i Boomdabash, Paola e Chiara, Tony Effe e Emma, Fred De Palma, Ana Mena, Ciccio Merolla.

Hanno raggiunto numeri da record sui social, superando i 240 milioni di visualizzazioni in 6 mesi. Con un calendario da capogiro, si esibiscono in tutta Italia tra piazze, centri commerciali e palchi prestigiosi.

“Un evento fuori programma ma che abbiamo accolto subito, certi che porterà una ventata di aria fresca e di allegria alla programmazione BluFestival già in corso”, dichiara il Sindaco Maurizio Cisternino. “Due ospiti noti sui social che certamente daranno grande visibilità al nostro territorio. Vi aspettiamo”.

“Per noi è veramente un piacere poterli ospitare a Torre dell’Orso e offrire al pubblico una serata divertente in cui potersi scatenare a ritmo dei maggiori successi del momento “, dice il Presidente del Consiglio Cosimo Dima, con delega alle politiche giovanili, promotore dell’evento. “Non è stato facile trovare una data disponibile, visti i tanti impegni e il successo crescente di Joey e Rina, ma ovviamente non ci siamo arresi finché non siamo riusciti ad averli con noi. Non resta altro che allacciare le scarpe e iniziare a ballare!”.