Claudio Filippini e Carolina Bubbico: repertorio in duo al Live Club delle Rose Sabato 4 gennaio

0
12

LecceSabato 4 gennaio il Live Club delle Rose si appresta ad ospitare, con l’organizzazione dell’associazione culturale Muse del Salento e la direzione artistica di Workin’Label, il secondo appuntamento della nuova rassegna artistico-musicale.

Preceduto dal momento cena, a partire dalle ore 22.30, nella villa a pochi passi dal centro di Lecce si darà spazio a due dei più grandi talenti della scena musicale italiana che si esibiranno in un concerto unico. Carolina Bubbico (voce) e Claudio Filippini (pianoforte) presenteranno un repertorio in duo che spazia dalla libera improvvisazione ai classici del songbook jazzistico americano, prendendo come spunto i numi tutelari della tradizione.
Uno spazio privilegiato, all’interno del concerto, viene dato alle composizioni nate dalla penna dei due artisti, ormai riconosciuti a livello internazionale.
Quel che ne deriva è un vero e proprio viaggio musicale e sensoriale in cui non mancheranno incursioni più sperimentali e moderne con l’ausilio di strumenti elettronici.

Per info e prenotazioni:
Tel. 
348 362 9034