Nuoto, Riccardo Blaco, il giovane talento novolese, ai campionati italiani primaverili indoor

0
502

Novoli sarà presente ai campionati Giovanili indoor 2013 di nuoto a Riccione dal 25 al 27 marzo, grazie al giovanissimo campione regionale Riccardo Blaco.

Il quattordicenne talento novolese, in forza alla ICOS Sporting Lecce, parteciperà da campione regionale pugliese nei 50 stile libero e da vice campione regionale nei 100 stile libero.

Il ragazzo che ha i fari puntati addosso da tutti gli addetti ai lavori, è stato premiato nell’ambito della rassegna “Gemme dello sport novolese”, lo scorso gennaio e ora “vola nuotando” verso i massimi traguardi nazionali.

A Riccardo Blaco il migliore augurio, per il raggiungimento dei più importanti successi, da parte della Redazione Giornalistica di PaiseMiu.com

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleAd “Amici” il Salento è ancora in gara … e promette bene
Next articleSalento 2013, la Gioventù Immobile